a cura di Andrea

Venerdi 18 Novembre 10^ di Campionato

 

Venerdi 18 novembre 10^ di campionato

Vigoreal (6^) - P5 Spinea (4^)

Dopo la buona prova del collettivo di Spinea che però non ha portato punti ed ha segnato la perdita del terzo posto, la 10^ di campionato presenta tanti scontri diretti molto interessanti; ad esempio Badiese - SolesinoMonselice, match fra la seconda e la terza, oppure Flamina - Mellaredo, rispettivamente sesta e quinta divise solo da un punto, e la nostra Vigoreal - P5 Spinea (6^ e 4^)

L' importanza della giornata è quindi evidente a mr. Kim Serandrei, Patrizio Bonansegna, tutta la dirigenza e i giocatori stessi. Tutti sono alla ricerca di un pronto riscatto anche per non perdere ulteriori preziose posizioni.

Dal canto suo il Vigoreal (con recenti trascorsi in C1), sembra aver ripreso a marciare avendo inanellato 2 sonore vittorie consecutive segnando ben 10 reti in totale e subendone 1 sola.
Si tratta quindi di una squadra che punta ai vertici essendosi ritrovata.

Orario di inizio partita 21:30 - Palestra Olof Palme Cadoneghe (PD

Leggi tutto...

CHE SFORTUNA P5

CHE SFORTUNA P5.

Pochi ma buoni, i ragazzi di Spinea si presentano in 9 per affrontare il Drago Cappelletta a Noale.
In panchina a guidare la squadra c'è Banzato che sostituisce Meneghel per lavoro e Scarpa squalificato.

 

Leggi tutto...

PROFONDO ROSSO MA IL PARI E' PIU' CHE BUONO

Se contro la Villafranchese la cronaca l'abbiamo iniziata con un "PROFONDO BLU" per la sconfitta subita, per raccontarvi di cosa è successo ieri sera all'Antares cambiamo il colore del titolo, per la pioggia di cartellini rossi estratti dal sig. Trevisan ai danni del P5 ma andiamo con ordine.

Leggi tutto...

PROFONDO (GIALLO) BLU

Naviga, nelle profondità degli abissi. una giovane squadra di Spinea ancora viva con poco ossigeno per tornare a galla, con tanta voglia di tornare a remare in acque tranquille, l'impresa è sempre più dura... ce la faranno i nostri eroi?

Leggi tutto...

VERTIGO vs P5 CALCIO : 4-1

Trasferta difficile per i giovani di Spinea che affrontano a Padova la capolista Vertigo.

Leggi tutto...

FLAMINIA vs P5 5-4

Trasferta dura per i giovani di Spinea che si trovano ad affrontare il Flaminia in un campo che l'anno prossimo sarà irregolare per la C2 visto le misure troppo corte e strette.

Leggi tutto...

P5 CALCIO vs ASD PSN PADOVA SPORT 4-1

Un bella vittoria dei giovani di Mr. Meneghel che dopo la sconfitta nel derby ritrovano i tre punti non ottenuti così facilmente visto la grande prestazione dei padovani.

Leggi tutto...

D'ESTE E MARINELLO NON BASTANO, IL DERBY VA AL MARTELLAGO

Altra sconfitta che brucia doppio per i ragazzi del P5, oltre ad aver perso il derby, la squadra ora si trova ai playout.


Leggi tutto...

P5 Spinea VS MONIEGO

Iniziamo così la cronaca della gara di venerdì 13 tra P5 e MONIEGO, con un sorriso per la vittoria ma un sorriso che non è a 32 denti per l'attuale situazione in classifica. Il sorriso bello da vedere lo si vedrà più avanti, ci stiamo lavorando e anche tanto per vincere e per sorridere.

Leggi tutto...