PIANETA TERRA CHIAMA P5, P5 RISPONDETE?

Che fine ha fatto il P5? La squadra neopromossa che fino a un mese fa sognava la C1, terza in classifica, bella da vedere in campo, con quel meraviglioso gruppo unito che difendeva e attaccava che tornava a mille all'ora e ripartiva a duemila.

Leggi tutto...

a cura di Nicolò

Si passa il turno in coppa veneto!

Dopo nemmeno 2 settimane di distanza dalla gara di campionato si scontrano nuovamente le due squadre veneziane con l'obbiettivo di passare il turno di coppa Veneto.
Girone composto da Ceggia, P5 e Flaminia.

Leggi tutto...

a cura di Nicolò

CARPE DIEM P5

Cogli l'attimo P5 perché stasera affronti una squadra forte preparata e che punta in alto. Cogli l'attimo P5 perché stasera è l'occasione per dimostrare chi sei veramente: ti trovi in zona playoff da neopromossa, scendi in campo e dimostra chi sei veramente. Cogli l'attimo P5 perché dopo 3 vittorie di fila hai ancora fame e allora buon appetito.

Leggi tutto...

a cura di Nicolò

P5 CI SEI !

Venerdì sera per alcuni vuol dire inizio weekend per altri ancora è un giorno come gli altri per noi invece vuol dire FUTSAL.
Giocare un grande partita con i piedi e soprattutto con la testa, questo viene chiesto ai ragazzi da mister Meneghel e il suo vice Scarpa.
Quintetto base con il muro Gaber, due back Bolgan e dei Rossi, Marinello a supportare la vipera Giuliani.

Leggi tutto...

a cura di Nicolò

P5 SPINEA, MA QUANTO SEI (sette)BELLO?

Goleada del P5 ieri sera dove i ragazzi di mister Meneghel hanno giocato tutti escluso Busato che comunque in ogni partita da un incitamento fondamentale prima durante e dopo la gara.
Starting five con Gaber, Bolgan, dei Rossi, Marinello, Giuliani.

Leggi tutto...