intervista ai nostri ragazzi a tre giornate dal termine!

a cura di Andrea

A 3 giornate dal termine abbiamo chiesto ai nostri ragazzi cosa, secondo il loro parere, conti di più in questo momento per tentare di ottenere la qualificazione ai play-off.

Ecco cosa ci hanno risposto!

Livieri ©

per centrare l'obbiettivo playoff a mio parere, ci vuole sicuramente un po’ di fortuna....ma soprattutto un gruppo ben solido e preparato sia fisicamente che mentalmente, e penso che questo non si possa mettere in dubbio visto gli ultimi risultati in campo e un buon rendimento in allenamento....questo grazie a una società e un mister sempre presenti a stimolarci a dare di più.... noi tutti comunque stiamo lavorando bene e con impegno per esserci.....e magari toglierci delle belle soddisfazioni....perché penso... lo meritiamo tutti!!!!

Rossato

penso che per centrare l'obbiettivo playoff sia necessaria la massima concentrazione di ogni singolo e della squadra come collettivo, riunire le forze assieme a tutti i frutti di quest'anno di allenamento per giocarci al massimo ogni partita.

Cattaruzzo

Secondo me la cosa più importante, oltre a la concentrazione e la voglia di vincere nelle ultime partite, è essere consapevoli di essere una squadra che merita questa occasione e che dobbiamo sfruttarla al meglio!! 

Saltalamacchia

Quello che ci vuole per centrare l obbiettivo playoff è cattiveria agonistica, concentrazione e tanta corsa. Quando uniamo questi 3 fattori siamo in grado di battere chiunque.

Benozzi

Per centrare l'obbiettivo play off ci vuole solo concentrazione e costanza nel bel gioco, praticamente continuare a fare quello che stiamo facendo. Sotto l'aspetto fisico e di gioco ci siamo, basta solo mantenere la concentrazione durante queste ultime tre partite che per noi sono tre finali. 

Rossi

Per centrare i playoff dobbiamo avere sia cattiveria agonistica che mentale. 

Dobbiamo scendere in campo cercando di dare sempre il massimo spingendoci sempre un po' in là! Il nostro obiettivo è quello di raggiungere dei buoni risultati le prossime partite. 

Ronchin

Vista la posizione in classifica e quello che stiamo continuando a dimostrare in campo e fuori, sicuramente l'obiettivo playoff deve essere raggiunto. In questa ultima parte di campionato abbiamo ripreso la nostra marcia e siamo riusciti a riprenderci anche a livello di gioco, riuscendo a segnare di più e di conseguenza il più delle volte chiudendo le partite a metà secondo tempo. La strada è ancora lunga per questo P5, sarà importante allenarci con massimo impegno e confermarci Venerdì col Flaminia, per poi iniziare a pensare subito alla Badiese, quella partita sarà fondamentale per poter accedere con le giuste motivazioni ad un finale di stagione davvero scoppiettante.

Torna indietro