Presentazione partita Badiese C5 - P5 Spinea (anticipo 26^)

a cura di Andrea

L' anticipo della penultima di campionato sarà uno scontro all' ultimo respiro tra la seconda e la quarta, ma soprattutto sarà uno scontro che significa per i nostri colori gran parte della stagione.

 
Dopo la brutta prestazione contro il Flaminia, e la grande mano ricevuta dalla Dea bendata, ci si aspetta un segnale di riscatto contro una squadra che in questo girone di ritorno ha subito solo 2 sconfitte ed un pareggio contro la prima in classifica. Si tratta quindi di un avversario già ostico per qualità dei suoi interpreti che in più sta bene.
 
Dal canto nostro Mr. Serandrei deve fare i conti e valutare le condizioni di Dal Corso (febbricitante) e Conton in forte dubbio per infortunio.
Da non dimenticare inoltre che nonostante il periodo in crescita del P5, la prestazione di venerdì passato ha lasciato impressioni non proprio positive. Ma si sa, la carica potrebbe arrivare proprio dalla brutta sconfitta, magari anche dal contributo dall' ottimo rientro di capitan Livieri che sta rientrando in condizione.
 
Palazzetto di Badia Polesine Venerdi 14 inizio ore 21:30 

Torna indietro