Presentazione partita di Coppa Veneto: P5 Spinea - Annia Serenissima

a cura di Andrea

I nostri ragazzi sono chiamati ad un grandissimo impegno di coppa ai quarti di finale. 

Di fronte l' Annia Serenissima che nel suo girone occupa esattamente la stessa posizione di classifica nostro con esattamente gli stessi nostri punti, il tutto frutto di 12 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte .
 
Annia che si sa è squadra di tutto valore e che occupa ormai da più stagioni posizioni di alta classifica nel suo campionato.
 
P5 Spinea che aldilà della posizione in classifica, sembra essere uscito dal momento negativo considerando anche l' ultima partita, ma non scordando le ultime buone uscite nel loro insieme. 
Tutta la squadra è comunque consapevole che si tratta di una partita molto difficile che richiederà la massima concentrazione e determinazione e che ancora una volta metterà sotto esame un gruppo comunque capace di poter competere su tutti i fronti.
 
Mr. Serandrei confida in una grande prestazione dei suoi perchè dice: "tutti al P5 Spinea ci tengono a questa competizione e tutti sono convinti e concentrati per tentare di fare bene, soprattutto i ragazzi che meritano di poter andare avanti in questa competizione e togliersi grandi soddisfazioni." 
 
Mercoledi 15 al Vertigo Center di Padova alle ore 21:30 andata dei quarti di finale P5 Spinea - Annia Serenissima.

Torna indietro