Resoconto II° Turno PlayOff Badiese C5 - P5 Spinea (8-7 d.t.s.)

a cura di Andrea

Finisce la corsa del P5 Spinea ad una manciata di secondi dal sogno, in una partita dove si è tirato fuori di tutto.Tattica, tecnica, intensità, nervi, coraggio, individualità, gruppo, fortuna, sfortuna e chi più ne ha più ne metta.

 
Risultato sempre in bilico, tendente prima a favore nostro, poi verso gli avversari, ma sempre con rapidi cambi di fronte a favore di una o l' altra squadra, fino a 2' dal termine dei tempi supplementari, dove ci si ritrova in vantaggio di 2 lunghezze.
 
Forse un episodio fa cambiare la partita in quel frangente e cioè l' espulsione del ns. centrale Conton (fra i migliori della serata) per seconda ammonizione le cui cause non sono del tutto chiare, che obbliga a giocare in 3 e a subire una rete che galvanizza i padroni di casa e fa perdere completamente la testa ai nostri.
 
Risultato che comunque, per come è andata tutta la partita può starci in uno scontro equilibratissimo e tesissimo il cui esito nessuno avrebbe predetto con certezza.
 
 
Il tabellino recita:
4 Reti di Bucella
1 Rete di Saltalamacchia
1 Rete di Ronchin 
1 Rete di Rossi
almeno 4 parate determinanti di Bonotto il P.T. e tanti interventi determinanti tutta la partita che sono culminati con il rigore parato alla Badiese a metà secondo tempo.
 
Complimenti quindi ai vincitori, ma non possiamo che essere orgogliosi e felici per tutto quello che è successo non solo in questa splendida partita, ma durante il campionato....
Ricordiamoci da dove siamo venuti e le aspettative del pre stagione!
Una società e una squadra che ha saputo ricostruire in maniera concreta e veloce e che chiaramente vorrà arrivare ad altri grandi risultati in futuro.
 
Complimenti soprattutto ai veri artefici di questa grande stagione che ha quasi il profumo di un miracolo, e cioè i giocatori:
Bryan Santinon, Federico de Leo (dic.), Simone Benozzi, Alessandro Bonotto (da dic.), Alberto Rossato, Giorgio Conton, Riccardo Bottan, Simone Ronchin, Luca Bucella, Stefano Livieri (C), Vito Saltalamacchia, Eros Nappi, Daniele Cattaruzzo (da dic.), Andrea Rossi (da dic.), Filippo Baso (dic), Mattia Yaghoubian (dic), Thomas Dal Corso, Ezequiel Morello, Alessandro D' Este (da dic), Eric Brsik (da dic), Daniel Hernandez, Alberto Barutta (dic).
 
Ringraziamo lo staff tecnico:
Kim Serandrei e Patrizio Bonansegna
 
ed infine complimenti a tutta la dirigenza, Luca Meneghel, Tommaso Berton e al vice Presidente Stefano Da Lio e il Presidente Emilio Da Lio.
 
Si ringrazia inoltre tutti quelli che hanno sostenuto in qualsiasi maniera i nostri ragazzi e la nostra società. 
 
Forza P5 Spinea!

 

Torna indietro