Resoconto partita 24^ di campionato Flaminia - P5 Spinea (4-3)

a cura di Andrea

 

Terz' ultima di campionato che va in scena al Franchetti di Mestre. Derby fra le 2 compagini locali 18 punti di differenza che però come spesso accade non si sono visti in campo se non nei primissimi minuti.

 
P.T. (3-1)
parte forte il P5 soprattutto in contropiede che vede in pochi minuti prendere un vantaggio di 2 reti.
prima con Ronchin e poi con Livieri, tornato dopo un lunghissimo recupero dall' infortunio con goal.
La nostra partita in pratica finisce qui....Il Flaminia si rifà sotto accorciando le distanze, ma un guizzo di Rossi al 24' ristabilisce le distanze, la tendenza però è netta, c'è uno spegnimento generale dei nostri ragazzi che subiscono il ritorno ed il crescendo avversario, ma che riescono a chiudere il primo tempo in vantaggio.
 
 
S.T. (0-3)
il secondo tempo è praticamente tutto a favore Flaminia con i nostri ragazzi davvero in giornata negativa dove non riescono a svolgere quello che in molte altre prestazioni hanno saputo dare ecco quindi che il forcing del Flaminia porta lo stesso fino al pareggio a 5 min dal termine, quando mr. Serandrei prova il portiere di movimento per tentare di recuperare una partita ormai incanalata verso la peggior direzione, e dopo 2 traverse subite che ci han graziato, ecco la rete del definitivo 4 a 3.
 
 
Ci ha assistito solo la fortuna, siamo in corsa vista la sconfitta del Solesino e quindi tutto è ancora possibile ..... come anche perdere il 4° posto visto che il Mellaredo si è fatto sotto a sole 3 lughezze.
 

 

Torna indietro